Richard Gadd nel cast di Jurassic World?

Ci sarà anche Richard Gadd nel cast del nuovo film di Jurassic World? Questo è il rumor che sta facendo il giro del web da qualche ora. C’è grande fermento a Hollywood per la preparazione del nuovo progetto legato a una delle saghe più remunerative della storia del cinema.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ci sono per ora poche notizie certe in merito e una di queste riguarderebbe il protagonista principale del nuovo corso. Al posto di Chris Pratt, che ha guidato gli ultimi tre capitoli, ci sarebbe Jonathan Bailey. Qualche giorno fa l’attore di Bridgerton sembrerebbe aver confermato la voce postando una sua foto che lo ritrae nell’attrazione dedicata a Jurassic Park presente all’interno degli Universal Studios di Los Angeles.

La protagonista femminile del nuovo capitolo dovrebbe essere invece Scarlett Johansson. In questo caso però non ci sono conferme più o meno ufficiali ma si tratta solo di indiscrezioni. E a proposito di indiscrezioni, se ne è aggiunta in queste ore una davvero importante.

Secondo quanto riportato da ComingSoon.Net tra gli attori sotto l’occhio di ingradimento della produzione ci sarebbe anche Richard Gadd. Quest’ultimo ha ottenuto di recente la popolarità mondiale grazie a Baby Reindeer, la miniserie Netflix che ha creato e interpretato e che si ispira a una sua particolare esperienza con una stalker.

Quello di Gadd però non è l’unico nome trapelato. Nel nuovo Jurassic World potremmo trovare anche Tobin Bell, attore conosciuto al grande pubblico per il ruolo di John Kramer nella saga di Saw – L’enigmista. Un altro nome riportato come certo, questa volta da The Hollywood Reporter, è quello di Rupert Friend.

Il nuovo capitolo della saga dovrebbe arrivare nei cinema di tutto il mondo a partire dal 2 luglio del 2025. Ricordiamo che dopo la prima trilogia (che si concluse con Il mondo perduto e Jurassic Park III) nel 2015 il franchising prese vita di nuovo.

Leggi anche: Perché l’amicizia tra Pen e Lady Danbury è stata eliminata in Bridgerton 3

Il primo capitolo ottenne un successo stratosferico al botteghino, superando il miliardo e 600 milioni di dollari di incasso. Numeri altrettanto fortunati quelli ottenuti da Jurassic World Dominion nel 2022, che riuscì a sua volta a superare il miliardo di dollari di introiti. Risultati che dimostrano come la saga, partita più di 30 anni fa, abbia ancora tanto da dare al cinema.