Animali Fantastici 3: notizie su cast, trama e uscita

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per il momento le informazioni sulla trama di Animali Fantastici 3 sono ancora poche, anche le minime certezze che si pensava di avere sono sfumate. Infatti in un primo momento alcuni tweet della Rowling facevano supporre un’ambientazione in Brasile, mentre le foto rubate dal set ambientano il film in Europa, con precisione a Berlino. Sicuramente scopriremo qualcosa in più su Aurelius Silente / Credence Barebone, e del suo rapporto con Grindelwald.

Nel cast farà ritorno Eddie Redmayne, che interpreta il protagonista Newt Scamander, assieme a lui anche Jude Law, che sarà Albus Silente. Una new entry del cast di Animali Fantastici 3 è Mads Mikkelsen, nei panni di Gellert Grindelwald, in sostituzione a Johnny Depp, dopo che Warner Bros lo ha allontanato dal progetto. Katherine Waterston sarà Tina Goldstein, e Alison Sudol la sorella Queenie. Anche il No-Mag Jacob Kowalski farà ritorno, interpretato da Dan Fogler.

Un personaggio importante di Animali Fantastici 3 sarà Credence Barebone o Aurelius Silente, interpretato da Ezra Miller, visto il finale del film precedente. Tra gli altri attori segnaliamo poi: Claudia Kim (Nagini), Callum Turner (Theseus Scamander), Jessica Williams (Eulalie Hicks), e Poppy Corby-Tuech (Vinda Rosier). Non è chiaro se oltre a Richard Coyle si aggiungeranno anche altri volti al cast di Animali Fantastici 3.

Il terzo capitolo di questa saga è previsto in arrivo nei cinema il 14 luglio 2022.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti