Riccardo Scamarcio protagonista del nuovo film di Johnny Depp
Riccardo Scamarcio è stato scelto per interpretare il protagonista nel nuovo film diretto da Johnny Depp su Modigliani
Riccardo Scamarcio sarà diretto da Johnny Depp nel biopic Modi
Johnny Depp ha scelto i primi attori per il suo nuovo biopic Modi, sull’artista italiano Amedeo Modigliani e nel cast c’è anche Riccardo Scamarcio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo circa 25 anni, l’attore di Pirati dei Caraibi si prepara a tornare dietro la macchina da presa per questo importante progetto.
Basato su un opera teatrale di Dennis McIntyre e adattato per il grande schermo da Jerzy e Mary Kromolowski, il film racconterà la storia del famoso pittore e scultore nel suo periodo parigino nel 1916.
Modi seguirà la vita dell’artista italiano durante 48 ore piuttosto turbolente e ricche di eventi, in cui vedremo Modigliani in fuga dalla polizia per le strade della capitale francese.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Il suo desiderio di porre fine alla sua carriera e di lasciare la città viene però frenato dai compagni bohémien: l’artista francese Maurice Utrillo, Chaim Soutine e la sua musa e amante Beatrice Hastings.
Modigliani chiede consiglio al suo mercante d’arte e amico Leopold Zborowski, ma il caos raggiunge l’apice massimo quando si imbatte in un collezionista che potrebbe cambierà per sempre la sua vita.
Riccardo Scamarcio interpreterà proprio Amedeo Modigliani nel film di Johnny Depp, affiancato da Pierre Niney (Yves Saint Laurent) e dal leggendario Al Pacino (Il Padrino). Così riporta Deadline.
Le riprese del biopic dovrebbero prendere il via a Budapest questo autunno, mentre The Veterans intende vendere il titolo a Cannes. Il cast ovviamente non è ancora completo.