Ricardo Diaz di Arrow verso il controllo di Star City

Ora che Cayden James è morto e Diaz si è rivelato essere il vero cattivo della sesta stagione di Arrow, il pubblico è curioso di sapere quali saranno le sue prossime mosse. Come riportava la descrizione del personaggio, quando fu annunciato l’attore, Ricardo Diaz è intenzionato a conquistare il sottosuolo della città. Inoltre deve ancora trovare un nemico in grado di batterlo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lo stesso produttore esecutivo Marc Guggenheim aveva dichiarato a Comicbook.com:

Quello che mi piace della nostra interpretazione di Richard è che è molto motivato. Non è il classico grande cattivo, non indossa un costume, è un vero signore del crimine simile a Tobias Church. Tobias è stato visto solo per cinque episodi, quindi abbiamo sempre voluto un signore del crimine freddo e pieno di grinta, ma per un periodo più lungo. Non lo abbiamo mai fatto, quindi sarà diverso.

Ed in effetti lo è stato, almeno finora. Soffermandoci sulle parole del produttore, quindi, si può già pensare che Ricardo Diaz inizierà subito ad organizzare un altro gruppo criminale probabilmente formato più da delinquenti di strada che da nemici mascherati. Oliver, a questo punto, dovrà tornare un po’ alle origini, cioè a quando nella prima stagione combatteva principalmente tutte quelle persone che stavano rovinando la città andando contro la legge.

Ma com’è questo personaggio nei fumetti?

IndietroAvanti