Ricardo Diaz di Arrow si è dimostrato essere il vero grande cattivo dello show. Ma chi è questo personaggio noto nei fumetti come Richard Dragon?

Ricardo Diaz di Arrow si è rivelato essere il vero grande cattivo della serie alla fine dell’ultimo episodio andato in onda, cioè il 6×13. Infatti, il pubblico ha scoperto che l’enigmatico Cayden James, che credeva di essere a capo di un vero gruppo criminale, era soltanto una pedina di un suo membro. È stato proprio Diaz a far uccidere suo figlio Owen, a mandargli il video dando la colpa a Green Arrow per fargli mettere su il suo piano di vendetta. Ricardo, quindi, ha agito continuamente nell’ombra, in modo da avere la strada spianata per le sue future mosse di controllo di Star City.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il motivo è molto semplice. Da alcuni flashback, infatti, i fan hanno potuto vedere che Cayden James, quando era a capo dell’Helix, ha bloccato i movimenti di soldi di un’azienda farmaceutica facendoli sparire. Viene da pensare che gli affari di questa azienda fossero legati allo spaccio di droga proprio di Diaz. Ecco che quindi il piano di vendetta è stato servito su un piatto d’argento.

Ma adesso quali sono i veri piani di Diaz?

Avanti