Revelations UK: le confessioni di Ian, Sasha e Huw

Revelations UK Pretty Little Liars
Sasha Pieterse
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
  1. Huw Collins si rammarica di non essere stato più a lungo nello show, perché gli piaceva molto recitare accanto a Sasha Pieterse. La scena più divertente tra loro è stata quando lei lo ha schiaffeggiato. Huw ha confessato di essersi sentito sorprendentemente bene dopo aver ricevuto il ceffone.
  2. Harding ha rievocato quando fu costretto a rigirare una scena nella quale il suo Ezra minacciava Mona, perché dalla regia gli dissero di essere stato fin troppo inquietante. Con questo, l’attore ha voluto sottolineare quanto gli sarebbe piaciuto interpretare una versione più dark di Ezra, anche dopo la rivelazione della quarta stagione.
  3. Sasha Pieterse non avrebbe inizialmente voluto interpretare la versione di Alison come insegnante, e contestò la scelta di Marlene. In un secondo momento, però, dovette ricredersi.
  4. Ian Harding ha confessato che quella per Ezra fu la sua primissima audizione per uno show televisivo. Quando seppe di essere stato preso, fu felice del fatto che avrebbe potuto ripagare i debiti dell’Università.

Ecco invece tutti i retroscena dal panel con Sasha Pieterse…

IndietroAvanti