Revelations UK: segreti e curiosità dalla convention di Pretty Little Liars
Revelations UK: le scene più tristi Ian Harding si è rammaricato di non aver potuto girare molte più scene con…
Revelations UK: le scene più tristi
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema- Ian Harding si è rammaricato di non aver potuto girare molte più scene con Troian Bellisario. Era sicuro che i due avrebbero avuto una bella chimica sullo schermo, e magari i loro Ezra e Spencer sarebbero persino finiti insieme.
- Le scene più divertenti da girare con Troian, secondo Keegan Allen erano quelle in cui Spencer e Toby facevano l’amore. Durante le riprese, è capitato più volte che i due attori si mettessero a ridere per come si baciavano. E una volta Keegan finì persino per ridere in bocca a Troian.
- Tra le scene più tristi girate da Lucy Hale e Ian Harding c’è senz’altro quella in cui Aria scopre definitivamente di non poter avere figli.
- Sasha Pieterse ha rivelato di non aver mai saputo da Marlene King se la scena in cui Alison salva Emily dal granaio fosse un sogno oppure no. La sua scena preferita con Shay Mitchell, ad ogni modo, resta quella in cui le due si baciano per la prima volta in biblioteca.
Ma aneddoti e curiosità non finiscono qui…