Revelations UK: segreti e curiosità dalla convention di Pretty Little Liars
Revelations UK: da Shay Mitchell ad Ashley Benson, tutti i retroscena Ian Harding ha detto che Shay Mitchell era sempre…
Revelations UK: da Shay Mitchell ad Ashley Benson, tutti i retroscena
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema- Ian Harding ha detto che Shay Mitchell era sempre in ritardo di almeno venti minuti.
- Brant Daugherty ha dichiarato che avrebbe voluto girare più scene con Lucy Hale, con la quale si trovava meglio di tutti.
- Keegan Allen ha ricordato che nonostante tutti gli attori fossero straordinari, seri e ligi al proprio lavoro, quando si trovavano nella stessa stanza era sempre il caos per le risate.
- Ian Harding ha detto di essersi praticamente preso una cotta per tutte le Pretty Little Liars, tranne Ashley Benson che la prima volta che si sono incontrati sembrava arrabbiata.
- Keegan Allen ha spiegato che Tyler Blackburn, interprete di Caleb, non ha nulla del suo personaggio: mentre Caleb è un vero e proprio hacker, Tyler non sa nemmeno usare il suo Iphone.
- Sasha Pieterse ha detto di aver avuto spesso conferma del fatto che l’intelligenza di Spencer non è nulla in confronto a quella di Troian.