Da Troian Bellisario a Sasha Pieterse, da Ian Harding a Marlene King. Tutti i retroscena e le curiosità emerse dai panel della convention Revelations UK di Pretty Little Liars.

Prima di approdare in Italia grazie alla GoodbyeCon, si è svolta a Manchester l’ultima convention di Pretty Little Liars. Ian Harding (Ezra), Troian Bellisario (Spencer), Sasha Pieterse (Alison), Huw Collins (Elliot Rollins), Keegan Allen (Toby) e Brant Daugherty (Noel Kahn) hanno animato la Revelations UK rispondendo alle domande dei fan. Hanno rivelato aneddoti finora ignoti, e riportato alla memoria i loro ricordi più significativi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Revelations UK Pretty Little Liars
Il cast di Pretty Little Liars alla Revelations UK di Manchester

Abbiamo raccolto per voi una lista dei migliori segreti emersi dalla Revelations UK di Pretty Little Liars. Buona lettura!

Revelations UK: le curiosità dai panel con gli attori di Pretty Little Liars

Revelations UK Pretty Little Liars
Uno dei panel comuni con Sasha Pieterse, Keegan Allen, Brant Daugherty e Ian Harding
  1. Per la scena della sua morte, avvenuta per decapitazione, Brant Daugherty aveva pensato che la troupe gli avrebbe fatto un calco della testa. Già allora subodorava il momento in cui avrebbe chiesto di portare la testa a casa con sé come ricordo della sua ultima scena. Fu invece una delusione scoprire che il tutto sarebbe stato realizzato con gli effetti speciali al computer.
  2. Huw Collins, che nell’ultima stagione interpretava il dr. Rollins, aveva fatto un provino per Jordan, fidanzato di Hanna. Solo in un secondo momento fu ripescato per il folle marito di Alison.
  3. Durante le riprese della quinta stagione, Troian Bellisario e Keegan Allen ebbero la fortuna di sapere da Marlene King quale sarebbe stato il futuro di tutti i personaggi della serie. Ciò scatenò la gelosia di Shay Mitchell e Ashley Benson, che avrebbero voluto ugualmente essere messe al corrente.

Vediamo le altre curiosità…

Avanti