Ma per tutte le anticipazioni su Pretty Little Liars alla convention, scorri le foto in alto!

La Revelations Germany si è svolta sabato e domenica presso l’Hilton Hotel di Dusserdolf, e vi hanno partecipato Lucy Hale, Brant Daugherty, Ian Harding, Huw Collins, Holly Marie Combs e Tyler Blackburn.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lucy Hale all’arrivo dopo il volo da Los Angeles. L’attrice è stata letteralmente presa d’assalto dai fan giunti per vederla.

L’attrice si è aggiudicata la palma della persona più disponibile e tenera con i fan che l’hanno avvicinata, dimostrandosi al pari dell’altrettanto divertente e affabile Ian Harding.

Lucy Hale è stata per anche colei che si è comportata molto da star, facendosi attendere più degli altri protagonisti della convention. Durante il secondo giorno, le sue foto con i fan sono state parecchio velocizzate sempre a causa dei suoi ritardi, e un panel con Holly Marie Combs annullato.

Durante i panel, Ian Harding e Lucy Hale si sono reciprocamente riempiti di complimenti. Per Harding, la collega è “Diversa dalle altre attrici di Hollywood… E’ bella, talentuosa e divertente”. La Hale ha invece dichiarato che Ian “E’ sempre di buon umore, tanto che è davvero difficile prenderlo sul serio”.

La Hale ha confessato che Ian Harding bacia molto bene. La prima volta che ha dovuto baciarlo ha anche pensato che fosse un ragazzo molto carino, ma non conoscendolo affatto era piuttosto nervosa.

Harding ha dichiarato ironico che le scene che preferisce girare sono quelle dei funerali (!!!), che lo mettono stranamente di buon umore. Scherzi a parte, si è trovato bene in tutte le sequenze girate in compagnia della divertente Lucy Hale.

Brant Daugherty ha detto che avrebbe amato interpretare Ezra, per il quale in effetti si present al provino. Il suo personaggio, Noel, avrebbe invece dovuto comparire in un solo episodio, ma piacque a tal punto da diventare ben presto un regular della serie.

Tyler Blackburn ha svelato che le scene in cui deve baciare Ashley Benson sono sempre difficili, perché di solito scoppiano a ridere. In generale, poi, tutte le scene che includono scambi di intimità , e specialmente quelle di sesso, sono per lui molto imbarazzanti visto che tutt’intorno ci sono tantissime persone che osservano.

Per Lucy Hale, la scena più difficile da girare tra le liars è stata la prima del pilot, perché nessuna conosceva l’altra, e non c’era ancora alcuna sintonia.

Huw Collins ha involontariamente rivelato di essere l’autore delle torture inflitte ad Hanna all’inizio della settima stagione. Ha poi scherzato dicendo che agli Haleb preferiva gli Spaleb.

Brant Daugherty e Huw Collins hanno detto che la loro ship preferita sono le Emison.

Blackburn ha lasciato anche intendere che per gli Haleb non solo ci sarà il lieto fine, ma che i due potrebbero anche avere dei figli.

Ian Harding ha rivelato per la prima volta di essere fidanzato con Sophie da sei anni. La coppia vive attualmente insieme, e lui ha anche una loro foto come attuale sfondo del suo smartphone.

Tyler Blackburn e Ian Harding hanno rivelato che a Los Angeles vivono molto vicino l’uno all’altro. Qui erano nel dietro le quinte, mentre scartavano un’enorme barretta di torrone regalatagli dai fan.

Durante il panel di Ian e Lucy, lui ha imitato vari artisti dello show, tra cui Keegan Allen (Toby) e Shay Mitchell (Emily), mentre la Hale doveva cercare di indovinare chi fossero.

Holly Marie Combs, che interpreta Ella, mamma di Aria, ha svelato ai fan che sta scrivendo un libro.

Lucy Hale ha detto che preferiva di gran lunga quando la relazione tra Ezra e Aria era tra professore e studentessa.

Ian Harding ha precisato che Pretty Little Liars è stato il suo primo vero lavoro dopo il college.

Holly Marie Combs ha confermato che nei prossimi episodi sapremo come le mamme di Rosewood uscirono dallo scantinato degli Hastings nella 6×10. Probabilmente la verità sarà svelata nella 7×20, cioè il finale.

Tyler Blackburn, cui è stata rivolta una domanda piuttosto imbarazzante intorno ai suoi sentimenti per Ashley Benson (che nel frattempo metteva mi piace alle sue foto caricate su instagram), ha descritto il suo Caleb come bello, felice e leale.

Brant Daugherty ha detto che la sua serie preferita è Breaking Bad, e che vorrebbe recitare in Black Mirror.

Lucy Hale è rimasta affascinata dalla città di Dusserldof, che ha visitato accompagnata dal suo ragazzo, il quale l’ha seguita per il week-end in Europa.

Lucy Hale ha confermato che negli ultimi episodi rimasti Aria diventerà cattiva, e che sono stati proprio quelli gli episodi più divertenti da girare, perché il suo personaggio ha preso una piega inaspettata e che avrebbe da tempo voluto interpretare.

Secondo Brant Daugherty, prima di scoprire che Cece Drake fosse Big -A, solo Wren avrebbe potuto esserlo.

La foto simbolo della convention.

Come prevedibile, il panel con Lucy Hale e Ian Harding è stato quello più atteso e seguito.

Indietro