La reunion di Will, il principe di Bel-Air

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Gli attori che hanno preso parte alla reunion di Willy, il principe di Bel-Air, sono stati molti. Innanzitutto non poteva mancare Alfonso Ribeiro, ovvero Carlton Banks, co-protagonista della serie TV. Inoltre c’erano Karyn Parsons, che vestiva i panni di Hilary Violet Banks, sorella di Carlton, e Tatyana M.Ali. Quest’ultima era invece Ashley Banks, l’altra sorella di Carlton. Alla reunion virtuale erano presenti poi DJ Jazzy Jeff, che interpretava il miglior amico di Willy, Jazz, e Daphne Maxwell Reid, ovvero la zia di Willy, Vivian Banks.

La videochiamata di cui gli attori sono stati protagonisti, è stata registrata per il programma Will From Home, che Will Smith ha organizzato in questo periodo per Snapchat. Nella reunion di Will, il principe di Bel-Air, è uscito fuori che il nome della serie dipende da qualcosa che Alfonso Ribeiro aveva detto a Smith all’epoca, e proprio quest’ultimo la rivela:

Mi hai detto di farlo “perché le persone continueranno a chiamarti in quel modo per il resto della tua vita”!

Ecco dunque perché il protagonista si chiamava proprio Willy. Su Snapchat è disponibile anche la seconda parte della reunion di Willy, il principe di Bel-Air.

Ma le news non finiscono qui.

IndietroAvanti