La reunion de Il Signore degli Anelli

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Vediamo intanto chi ha preso parte a questo incontro del tutto virtuale, ma comunque carico di significato. Josh Gad è riuscito a mettere insieme Elijah Wood (Frodo), Sean Astin (Sam), Dominic Monaghan (Merry), Billy Boyd (Peregrino Tuc), Orlando Bloom (Legolas). E c’erano anche Sir Ian McKellan (Gandalf), Viggo Mortensen (Aragorn), Sean Bean (Boromir), John Rhys-Davies (Gimli), Andy Serkis (Gollum), Liv Tyler (Arwen). Infine, non potevano mancare il regista e sceneggiatore Peter Jackson e la scrittrice Fran Walsh.

Insomma, il team de Il Signore degli Anelli era quasi al completo per questa bellissima reunion in cui sono state rievocate alcune delle scene preferite e si è parlato dei ricordi sul set.

Sir Ian McKellan dunque ha detto:

Non c’era niente di meglio nella mia vita che andare in Nuova Zelanda e vedere quel bellissimo paese. È stata una vera benedizione. 

Nel corso della reunion de Il Signore degli Anelli, non poteva di certo mancare un omaggio ad Andrew Jack, l’allenatore dialettale scomparso da poco a causa del Coronavirus.

Gli attori hanno anche mostrato i loro tatuaggi coordinati, ovvero la parola “nove” in elfico, come i personaggi della Compagnia dell’Anello. Insomma, i membri del cast sono decisamente legati a questa saga e il pubblico non può che godersi tale reunion.

Ma le news non finiscono qui.

IndietroAvanti