Reunion virtuale per il cast de Il Signore degli Anelli: il video
La reunion de Il Signore degli Anelli Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
La reunion de Il Signore degli Anelli
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaVediamo intanto chi ha preso parte a questo incontro del tutto virtuale, ma comunque carico di significato. Josh Gad è riuscito a mettere insieme Elijah Wood (Frodo), Sean Astin (Sam), Dominic Monaghan (Merry), Billy Boyd (Peregrino Tuc), Orlando Bloom (Legolas). E c’erano anche Sir Ian McKellan (Gandalf), Viggo Mortensen (Aragorn), Sean Bean (Boromir), John Rhys-Davies (Gimli), Andy Serkis (Gollum), Liv Tyler (Arwen). Infine, non potevano mancare il regista e sceneggiatore Peter Jackson e la scrittrice Fran Walsh.
Insomma, il team de Il Signore degli Anelli era quasi al completo per questa bellissima reunion in cui sono state rievocate alcune delle scene preferite e si è parlato dei ricordi sul set.
Sir Ian McKellan dunque ha detto:
Non c’era niente di meglio nella mia vita che andare in Nuova Zelanda e vedere quel bellissimo paese. È stata una vera benedizione.
Nel corso della reunion de Il Signore degli Anelli, non poteva di certo mancare un omaggio ad Andrew Jack, l’allenatore dialettale scomparso da poco a causa del Coronavirus.
Gli attori hanno anche mostrato i loro tatuaggi coordinati, ovvero la parola “nove” in elfico, come i personaggi della Compagnia dell’Anello. Insomma, i membri del cast sono decisamente legati a questa saga e il pubblico non può che godersi tale reunion.
Ma le news non finiscono qui.