Reunion Twilight: tre attori ricreano una scena di New Moon
Reunion Twilight per Kellan Lutz, Jackson Rathbone e Peter Facinelli: hanno ricreato la scena di Jasper al compleanno di Bella in New Moon
Kellan Lutz, Jackson Rathbone e Peter Facinelli ricreano una scena di New Moon durante una reunion di Twilight
Reunion per i protagonisti della saga di Twilight Kellan Lutz (Emmett Cullen), Jackson Rathbone (Jasper Hale) e Peter Facinelli (Carlisle Cullen), che si sono ritrovati a Parigi nel settembre 2024 durante l’Eternal Con 2.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’evento ha entusiasmato i fan dei film, in particolare quando i tre attori hanno ricreato una delle scene più iconiche della saga: il momento in cui Jasper tenta di aggredire Bella dopo che lei si taglia con la carta del regalo durante la festa di compleanno organizzata dai Cullen. La scena, tratta dal film New Moon, è stata poi protagonista di un TikTok che gli organizzatori hanno postato sui social.
@peopleconvention The Cullens in Paris – Eternal Con 2 #twilight #eternalcon #twilightsaga #fanmeeting ♬ original sound – I’M JUST A KID
Durante la convention, i tre attori hanno partecipato a vari eventi come sessioni di foto, autografi e incontri speciali con i fan, e hanno reso l’esperienza ancora più emozionante per coloro che seguono la saga da anni.
Questa reunion arriva 12 anni dopo l’uscita dell’ultimo film della saga, che negli anni è sempre rimasta nei cuori dei fan. Presto su Netflix è però in arrivo una nuova serie TV animata a tema Twilight. Infatti lo show presenterà la storia introdotta in Midnight Sun, dove il punto di vista passa da quello di Bella a quello di Edward.
Chissà se assisteremo a una reunion di Twilight tra le fila dei doppiatori della nuova serie Netflix. Torneranno Kellan Lutz, Jackson Rathbone e Peter Facinelli? Ci saranno Kristen Stewart e Robert Pattinson?