Victor Garber e Billy Zane di nuovo insieme

A distanza di 20 anni, l’ingegnere Thomas Andrews incontrerà di nuovo l’arrogante Caledon Hocley, il promesso sposo di Rose.
L’attore, infatti, prenderà parte ad un episodio, il secondo, della terza stagione di Legends of Tomorrow interpretando il famoso impresario circense P.T. Barnum.
Garber e Zane hanno quindi avuto l’occasione di lavorare di nuovo insieme, anche se per poco, e la star della serie è davvero felice di questa mini reunion del Titanic.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

reunion del titanic, billy zane victor garber legends of tomorrow

“È stato fantastico!”, ha detto Victor Garber a fine luglio al sito Comicbook.com durante il Comic Con di San Diego. “Ho saputo cosa avrebbe fatto Billy quando sono andato nell’ufficio dei produttori per vedere le foto del cast sul muro. Li ho guardati uno per uno per vedere se conoscessi qualcuno in questo episodio e c’era lui. Ero davvero entusiasta di vederlo!”.
L’attore ha poi raccontato al sito Digital Spy: “Naturalmente abbiamo molti ricordi condivisi di quell’esperienza sul Titanic e anche se nell’episodio non abbiamo molte scene insieme, è stato davvero divertente averlo sul set”.

Com’è noto nelle serie dedicate ai supereroi DC, ci sono spesso alcune citazioni riguardanti i precedenti personaggi interpretati dagli attori.
In passato in The Flash, è stata inserita la canzone “My Heart Will Go On” di Celine Dion e colonna sonora del Titanic proprio in presenza del Dr. Stein.
E anche per quanto riguarda Legends of Tomorrow, è stata inserita una battuta molto simpatica detta dal personaggio di Garber e che riguarda proprio il Titanic. La si può sentire nel trailer nel quale appare anche Billy Zane:

https://www.youtube.com/watch?v=qwGNep39atY&t=1s

Le news non finiscono qui…

IndietroAvanti