Da ingegnere a supereroe

I fan del Titanic ricorderanno Victor Garber per aver interpretato nel film Thomas Andrews, l’ingegnere che aveva progettato la nave. Nel lungometraggio, dopo la collisione con l’iceberg, tenta di convincere tutti che la nave affonderà e quindi cerca di permettere l’evacuazione nel miglior modo possibile. Nei momenti finali della pellicola rimane di fronte all’orologio della sala fumatori aspettando l’arrivo della sua morte.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

reunion del titanic legends of tomorrow victor garber billy zane

Per chi non lo avesse visto in Legends of Tomorrow, qui Victor Garber interpreta lo scienziato Martin Stein (apparso per la prima volta in The Flash) rimasto coinvolto nell’esplosione di un’acceleratore di particelle. In questo modo, insieme ad un altro personaggio, è diventato Firestorm. I due sono, infatti, due persone distinte, ma unendosi danno vita al supereroe, dove il più giovane è il corpo, mentre lui è la mente.
Entrato nel cast fisso della serie sulle Leggende, adesso, nella terza stagione (che inizierà in America il 10 ottobre), incontrerà qualcuno con cui era a bordo nel maestoso Titanic.

Ecco di chi si tratta…

IndietroAvanti