Reunion per la famiglia Cooper di The OC: Mischa Barton ritrova Melinda Clarke e Tate Donovan
Nelle scorse ore è avvenuta una nuova reunion del cast di The OC: Mischa Barton (Marissa) ha ritrovato i suoi “genitori” Julie e Jimmy
I Cooper di nuovo insieme!
È di nuovo reunion per il cast di The OC! Solo qualche giorno fa vi segnalavamo un incontro vis a vis tra due protagoniste storiche del teen drama. Melinda Clarke, che nello show ha interpretato il ruolo di Julie Cooper, ha infatti postato un selfie che la ritraeva in compagnia di Kelly Rowan (Kirsten Cohen). Ora la Clarke lo ha fatto di nuovo e ha fatto sognare i tanti fan del fortunato telefilm mostrando il risultato di una reunion con la famiglia Cooper!
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
L’attrice ha infatti pubblicato sul suo profilo una foto in cui appare insieme a Tate Donovan e Mischa Barton, rispettivamente interpreti del suo ex marito Jimmy e di sua figlia Marissa. “È SUCCESSO QUESTO! Reunion della famiglia Cooper! Mi ha scaldato il cuore vedere questi due“, ha scritto la Clarke nella didascalia che accompagna lo scatto. “Aww foto di famiglia, è stato un piacere raggiungervi“, è stata la risposta della Barton. “È stato un piacere vedervi tutti“, ha aggiunto Donovan.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
L’occasione di questa nuova reunion del cast di The OC è dato da una convention in cui alcuni fan hanno avuto la possibilità di incontrare e conoscere diversi protagonisti di serie tv e film del passato. Oltre al cast di The OC allo stesso evento erano infatti presenti Taylor Lautner (dalla Twilight Saga) e diversi ex membri di Una mamma per amica.
Le news non sono finite qui