Dylan O’Brien e gli attori di Maze Runner registrano una table read
I tre nuovi film di Dylan O’Brien Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
I tre nuovi film di Dylan O’Brien
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDylan O’Brien ci ha conquistato in Maze Runner, in Teen Wolf e in tante altre interpretazioni. Spaziando dai ruoli comici a quelli drammatici e di azione, ha sempre mostrato di essere un attore capace di calarsi in personaggi molto diversi.
Adesso ha tre nuovi progetti, di due dei quali conosciamo anche la data di uscita! Il primo è il film Love And Monsters, una commedia post-apocalittica che uscirà direttamente in streaming il 16 ottobre 2020 e in cui interpreta la parte del protagonista, un ragazzo di nome Joel che cerca di raggiungere la sua amata.
Nel 2021, precisamente il 28 maggio 2021, Dylan O’Brien tornerà anche sul grande schermo, in un film d’azione che si intitola Infinite, dove reciterà al fianco di Mark Wahlberg. La pellicola sarebbe dovuta uscire negli Stati Uniti già ad agosto, ma la pandemia l’ha fatta slittare all’anno prossimo.
L’ex interprete di Thomas in Maze Runner ha girato anche un film thriller indipendente, The Education of Fredrick Fitzell, che però non ha ancora una data di uscita. Insomma, sembra proprio che lo vedremo in diversi nuovi progetti interessanti. Speriamo di avere presto notizie anche sull’uscita in Italia di tutte queste pellicole!
Le news su Dylan O’Brien non finiscono qui!