Josh Holloway, Daniel Dae Kim e Henry Ian Cusick regalano ai fan una reunion di Lost

Sono passati quasi 12 anni dalla fine di Lost, una delle serie TV più iconiche e importanti della storia. Da anni i fan si chiedono se ci sarà una nuova stagione, un revival, un reboot o un qualsiasi modo per ritornare sull’isola. Oggi tre attori del cast ci hanno regalato una magica reunion di Lost.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Infatti Josh Holloway, che nella serie interpretava Sawyer, ha caricato su Instagram uno scatto assieme a due ex colleghi naufraghi. Stiamo parlando di Daniel Dae Kim, che era il volto di Jin, e di Henry Ian Cusick che era il fan favorite Desmond Hume.

Nello scatto della reunion i tre attori di Lost sono visibilmente invecchiati rispetto agli anni della serie e sorridono felici di essersi ritrovati. L’attore di Sawyer ha scritto: “Aloha dall’isola. Fratelli per la vita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Josh Holloway (@officialjoshholloway)

 

Non è chiaro dove i tre si siano ritrovati o perché, se si trattasse di un incontro di lavoro o di una semplice uscita tra vecchi amici. Sicuramente i fan più nostalgici di Lost troveranno questa foto davvero commovente e questa li riporterà indietro sull’isola che ha accompagnato i protagonisti per sei stagioni.

Per chi volesse rifare un rewatch di Lost, la serie è disponibile in streaming unicamente su Disney+, con tutte le sue puntate storiche.