Dopo tutti i fatti in merito alla battaglia legale tra Justin Baldoni e Blake Lively, spunta il video di una collega dell’attrice. Questa persona afferma di aver lavorato nella serie TV Gossip Girl e ha rivelato dei presunti retroscena sui comportamenti di Blake sul set.

I presunti retroscena su Blake Lively

Un’attrice che ha lavorato come comparsa per diverso tempo sul set di Gossip Girl ha dichiarato che Blake Lively sarebbe stata sgradevole la maggior parte del tempo. A parlare in un video su TikTok è stata Rossella Rango, come riporta anche il Daily Mail. Oggi ha 37 anni e lavora come chef creando contenuti sui social ma ha voluto dire la sua dopo tutta la situazione degli ultimi mesi.

LEGGI ANCHE: Timothée Chalamet ha dovuto prendere dei chili per il ruolo di Bob Dylan in A Complete Unknown

Rango ha spiegato di aver lavorato in Gossip Girl per ben sei stagioni e sembrerebbe averne viste di tutti i colori. Ha definito Blake orrenda” e poi ha aggiunto:

“Credo che pensi di avere il diritto di potersi comportare come vuole. Non sopportava di non piacere alle persone e si atteggiava come una str**za. […] Rut*ava e scor**ggiava in mezzo al set.

Si comportava come se dovessimo sentirci grati di odorare le sue puzzette. Lavorare con lei è stato molto sgradevole, non so come altro dirlo. Lei è abituata a venire adorata e quando non lo è succede un casino”.

Stando alle sue parole, inoltre, pare che Blake Lively non parlasse nemmeno con le comparse e si sforzasse di mostrare gentilezza il più delle volte. Ovviamente si tratta solo della sua versione dei fatti e non sappiamo quanto ci sia di vero oppure no dietro tutto questo. Nel caso in cui la diretta interessata interverrà vi terremo informati con tutti i dettagli del caso.