Resta con Me anticipazioni ultima puntata 3 aprile 2023
Le anticipazioni all’ottava e ultima puntata di Resta con Me in onda lunedì 3 aprile 2023: Alessandro scopre chi è la talpa nella sua squadra
conseo seconL’ottava e ultima puntata di Resta con Me, in modo da non coincidere con la Pasqua, andrà eccezionalmente in onda lunedì 3 aprile 2023, a un solo giorno di distanza dalla precedente, ma quali sono le sue anticipazioni? Siamo già in grado di darvele!
La puntata precedente si è conclusa con un colpo di scena le cui conseguenze saranno svelate solo nell’ultimo appuntamento con la fiction diretta da Monica Vullo. Diego ha impugnato un’arma e l’ha puntata contro Tarek prima di far partire un proiettile: cosa succederà ora? Lo scopriamo scorrendo insieme le indiscrezioni sul finale di Resta con Me.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Resta con Me ultima puntata 3 aprile 2023
Dalle anticipazioni all’ultima puntata di Resta con Me si apprende che lo sparo partito dalla pistola impugnata da Diego non riesce a colpire Tarek. Alessandro giunge sul posto troppo tardi però perché la scena non sia stata ripresa da qualcuno che poi diffonde il video online rendendolo virale. Tutto ciò potrebbe aggravare la posizione di Scudieri e della moglie, che dopo aver scoperto della ricaduta di Cristiana hanno ancora intenzione di chiedere l’affidamento del ragazzino.
Nel frattempo non si arrestano le ricerche sui criminali della banda della lancia termica. Se il giovane agente Stefano, peraltro improvvisamente sparito, non è più al vertice dei sospettati come talpa all’interno della Squadra Mobile, è vero anche che Alessandro deve affrettarsi a scoprire chi sia il vero informatore. La banda, infatti, sta mettendo a punto l’ennesimo colpo, e Scudieri è ansioso di sorprenderla per poi acciuffarne i responsabili. Stavolta ce la farà, o sarà un altro buco nell’acqua?
A quanto pare, secondo le anticipazioni all’ultima puntata di Resta con Me del 3 aprile 2023 anche in questa occasione Alessandro non arriverà in tempo. La banda la fa infatti nuovamente franca e svaligia il caveau del Tribunale. Per fortuna però l’agente è stato capace di mettere insieme i pezzi del puzzle con cui apprendere chi sia il traditore nella sua squadra…
(LEGGI ANCHE: La seconda stagione si farà?)
Streaming e replica ultima puntata
Se non riesci a guardare in diretta l’ultima puntata di Resta con Me il 3 aprile 2023, niente paura: RaiPlay offre l’opportunità di rivederla in streaming, mentre su Rai Premium puoi guardare la replica.
A RaiPlay si accede da App o sito Web con i propri dati personali, e una volta individuata la scheda del programma basterà cliccare sulla puntata caricata subito dopo il passaggio televisivo. Su Rai Premium, invece, la replica dell’ultima puntata di Resta con Me va solitamente in onda il venerdì sera in prima serata.