Resta con Me anticipazioni terza puntata 5 marzo 2023
La fiction Rai Resta con Me e le anticipazioni alla terza puntata di domenica 5 marzo 2023: Alessandro va a letto con Paola
Prosegue il fortunato appuntamento di Rai 1 con la fiction Resta con Me, e la missione di Francesco Arca per sgominare una banda di pericolosi criminali. La prossima puntata, dopo il debutto e la seconda, andrà in onda sempre domenica prossima. Stavolta assisteremo all’avvicinamento dell’ispettore con la collega Paola mentre la moglie si occupa di ben altro e la polizia sta per collaborare proprio con il reparto di forze dell’ordine in cui si è fatto trasferire Scudieri. Ecco tutte le anticipazioni alla terza puntata di Resta con Me prevista domenica 5 marzo 2023.
Anticipazioni Resta con Me terza puntata 5 marzo 2023
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNella terza puntata del 5 marzo 2023, la fiction Resta con Me sarà incentrata su due nuovi episodi di cui vediamo qui le anticipazioni.
Negli Episodio 5 e 6 accadrà che Linda, mentre è a lavoro presso il Tribunale dei Minori, deve scongiurare il tentato suicidio di una mamma disperata. La donna sta per buttarsi dal tetto dell’edificio, ma la giudice riesce a fermarla.
Nel frattempo il marito passa la notte con Paola, ma si tratta di un fugace momento di passione, perché lei non ha ancora il coraggio di ricominciare ad amare.
In quegli stessi attimi al porto di Napoli qualcuno prende il controllo di una bisarca piena di auto. Il giorno dopo Alessandro consulta le registrazioni delle telecamere di sorveglianza, e sorprendentemente scorge anche la donna scomparsa a seguito della sparatoria nel ristorante in cui suo figlio ha perso la vita. L’ispettore ne è convinto: in quella storia è coinvolta la Banda della lancia termica alla quale sta dando la caccia.
Infine, sempre secondo le anticipazioni agli episodi della terza puntata di Resta con Me, la polizia dà inizio a una collaborazione più stretta con l’UDIN. Alessandro ritrova quindi i vecchi colleghi, in particolare l’amico Marco Palma che conosce da quando erano piccoli. In due reparti il lavoro dovrebbe essere facilitato, invece ancora una volta la banda li anticipa…
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)
Streaming e replica terza puntata
Resta con Me non andrà ancora in replica su Rai Premium, ma chi ha perso la terza puntata può recuperarla in streaming su RaiPlay, collegandosi al sito o all’App della piattaforma.
Serve inoltre essere iscritti al servizio, cosa che è possibile solo ai maggiori di 16 anni. Si può utilizzare inoltre RaiPlay tanto via smart phone, smart TV o tablet quanto sul proprio personal computer.