Resta con Me anticipazioni seconda puntata 26 febbraio 2023
La seconda puntata di Resta con Me in onda domenica 26 febbraio 2023: le anticipazioni sulle indagini di Alessandro Scuderi
La seconda puntata della fiction Resta con Me vi aspetta domenica 26 febbraio 2023 sempre alle 21.25 su Rai 1, e queste che seguono sono le sue anticipazioni.
Il debutto ha registrato buoni ascolti in termini di share, poco sotto la media invece nel numero di teste collegate. La serie è però sempre in tempo ad affezionare il pubblico della prima rete, che ha avuto l’opportunità di guardare i primi episodi in anteprima su RaiPlay, o avrà occasione di recuperare le puntate perse sempre sulla stessa piattaforma.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)
Anticipazioni seconda puntata Resta con Me 26 febbraio 2023
Nella seconda puntata di Resta con Me, che vedremo il 26 febbraio 2023, le anticipazioni dicono che Alessandro faticherà ad ambientarsi nel nuovo reparto notturno delle forze dell’ordine in cui si è fatto trasferire.
Con i colleghi Salvatore e Linda Fiore partecipa alle indagini intorno al ritrovamento del cadavere di una ragazza. La giovane è stata uccisa a margine di una festa di addio al nubilato. Chi è il suo assassino, e come mai l’ha ammazzata?
Nella mente di Scudieri, ad ogni modo, non cessa di pulsare il pensiero della sparatoria al ristorante in cui ha perso la vita il bambino che aspettava con la moglie Paola. L’accaduto, collegato alla pericolosa “banda della lancia termica”, lo tormenta e Alessandro è sempre più determinato a voler sgominare il gruppo di criminale.
Così, continuando le proprie ricerche, scopre che una donna che era nel ristorante come lui e la compagna è svanita nel nulla. Per quale ragione, e chi può averla fatta sparire?
Le anticipazioni alla seconda puntata di Resta con Me proseguono svelando che Paola si consulta con un assistente sociale a proposito del destino di Diego. Il bambino, rimasto orfano, dovrà essere trasferito in una casa famiglia?
Valerio ritiene sia l’unica soluzione possibile, ma quando il piccolo intuisce cosa lo aspetta fugge via.
Paola e Alessandro, recuperando un briciolo di quella sintonia che la giornata della sparatoria ha strappato al loro rapporto, si fanno in quattro per ritrovarlo.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)
Streaming e replica seconda puntata
Mentre siamo in attesa di scoprire se le puntate di Resta con Me saranno riproposte in replica su Rai Premium, vi possiamo sicuramente dire che la seconda puntata e tutte le altre finora trasmesse si trovano in streaming su RaiPlay.
La seconda sarà caricata sulla piattaforma dopo la messa in onda in TV, mentre la prima è già disponibile e lo era pure in anteprima rispetto all’approdo sul piccolo schermo.
Per recuperare le puntate di Resta con Me in streaming, dunque, basta collegarsi al sito di RaiPlay o accedere all’App sul vostro smart phone, smart TV o tablet, e cercare la serie attraverso la barra di ricerca.