Resta con Me anticipazioni quinta puntata 19 marzo 2023
Resta con Me, le anticipazioni della quinta puntata di stasera domenica 19 marzo 2023: Alessandro e Paola si riprendono e poi si lasciano
Resta con Me, la fiction di Rai 1 con Francesco Arca, è giunto alla quinta puntata che va in onda stasera domenica 19 marzo 2023 alle 21.25: ecco tutte le anticipazioni sui nuovi episodi.
Dopo lunghe peripezie, Alessandro e Paola hanno deciso di prendere con sé Diego, figlio di un amico malvivente di Alessandro morto all’inizio della serie. Questa scelta ha riunito i due coniugi che a seguito della perdita di un figlio naturale si erano inizialmente separati. Ma la coppia è davvero al riparo da nuove fratture? E soprattutto, le indagini che Alessandro continua a portare avanti contro la banda dellla lancia termica, avranno finalmente una soluzione? Questo e tanto altro ancora nelle anticipazioni alla quinta puntata di Resta con Me.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)
Anticipazioni Resta con Me quinta puntata 19 marzo 2023
Nell’Episodio 9 e nell’Episodio 10 che andranno in onda stasera, la quinta puntata di Resta con Me rivela ai suoi spettatori che intanto Paola e Alessandro sembrano aver recuperato la perduta sintonia. Tutto merito, parrebbe, dell’arrivo di Diego che entra ufficialmente a far parte della loro famiglia.
Nel frattempo l’agente di polizia deve vedersela con il caso di un furto. Non un furto qualunque, ma la sparizione delle reliquie di San Siro. Chi le ha portate via? Il prezioso tesoro è stato sottratto da Daniele Ausiello, già nel mirino degli inquirenti perché presunto membro della banda della lancia termica.
Ausiello perde però la vita prima di essere acciuffato, vittima di un incidente d’auto. La macchina lo investe e il ladro, senza vita, non potrà mai raccontare alle autorità la sua versione dei fatti.
Paola non resta con le mani in mano, e volendo far luce sul passato della famiglia di Diego, viene a sapere che il papà del ragazzo era un amico di suo marito, e soprattutto una spia della polizia vicina alla banda. Proprio il coinvolgimento dell’uomo nelle faccende di quel clan malavitoso deve aver provocato la sua morte e il fatto che adesso Diego ha bisogno di un’altra famiglia.
Questa verità, stando alle anticipazioni a Resta con Me della quinta puntata di stasera 19 marzo 2023, farà andare Paola su tutte le furie. Sentendosi ancora una volta tradita da Alessandro, il giudice decide di lasciare di nuovo il marito in tronco, e stavolta per sempre. Prima, però, aspetterà che le pratiche per l’adozione di Diego siano ultimate, così da non lasciare il bambino senza una famiglia.
Il proposito di Paola viene tuttavia stravolto da un colpo di scena. Il giudice riceve infatti una visita a dir poco inaspettata: alla sua porta si presenta Cristiana, la vera mamma di Diego che ora reclama il diritto di riavere suo figlio.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)
Streaming e replica quinta puntata
Come rivedere la quinta puntata di Resta con Me in replica o streaming? Per lo streaming bisogna affidarsi al servizio RaiPlay, a cui si accede se registrati a sito o App, prima di ricercare la pagina dedicata alla fiction con l’archivio degli episodi trasmessi. Per quanto riguarda invece la replica, la quinta puntata di Resta con Me torna in onda sul canale 25 del digitale terrestre sabato in seconda serata (dalle 23 circa in poi).