Resta con Me anticipazioni quarta puntata 12 marzo 2023
Francesco Arca torna con Resta con Me nella quarta puntata di domenica 12 marzo 2023: ecco tutte le anticipazioni dei nuovi episodi
La prossima puntata, cioè la quarta, di Resta con Me arriverà su Rai 1 domenica 12 marzo 2023, e le anticipazioni dei due nuovi episodi che la compongono sono le seguenti.
Francesco Arca, nei panni del poliziotto Alessandro Scudieri, è alle prese con un altro caso collegato come vedremo alla banda della lancia termica. Tra le questioni familiari, sempre stringenti e dolorose, e quelle professionali l’agente cercherà di avere la meglio sulla malavita che gli ha rovinato matrimonio e futuro.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)
Anticipazioni Resta con Me quarta puntata 12 marzo 2023
Stando alle anticipazioni alla quarta puntata di Resta con Me che Rai 1 trasmetterà domenica 12 marzo 2023, l’UDIN sta indagando sull’omicidio di un ragazzo pakistano. Nel contempo la banda della lancia termica rapina una banca araba clandestina e Alessandro, ripassando in rassegna quanto accaduto a cominciare dalla sparatoria nel ristorante in cui sua moglie ha avuto un aborto, conclude che all’interno delle forze dell’ordine c’è una talpa.
La rapina alla banca araba, infatti, è stata possibile perché la banda criminale conosceva i passaggi sotterranei negli edifici circostanti. Un’informazione, questa, che non poteva arrivare alle orecchie dei malviventi che la compongono se non tramite la Questura, nei cui archivi era presente una pianta dei percorsi sottoterra.
Alessandro riferisce le proprie intuizioni a Nunzia, la quale è a capo della Squadra Mobile. Di nascosto a tutti, dunque, la poliziotta dà il via a un’indagine interna sui colleghi. Chi risulterà legato alla banda criminale?
Infine, le anticipazioni alla quarta puntata di Resta con Me del 12 marzo 2023 informano anche che Diego fa resistenza all’idea di dover andare a vivere con una nuova famiglia. Paola realizza allora quanto sia lei che il marito significhino per quel bambino, e propone ad Alessandro, del tutto inaspettatamente, di adottare Diego.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)
Streaming quarta puntata
Potete seguire la quarta puntata di Resta con Me in streaming via RaiPlay. Il servizio è gratuito e aperto a tutti gli utenti dai sedici anni in su.
Per rivedere la puntata bisogna aspettare che sia stata trasmessa su Rai 1. A quel punto i singoli episodi sono caricati sulla scheda del programma alla quale si accede dalla barra di ricerca che trovate sia sul sito ufficiale della piattaforma, sia sull’App.