Resta con me anticipazioni prima puntata 19 febbraio 2023
Francesco Arca è un vicequestore sulle tracce di una banda criminale in Resta con Me: le anticipazioni alla prima puntata di domenica 19 febbraio 2023
Domenica 19 febbraio 2023 andrà in onda la prima puntata della fiction Rai Resta con Me, promossa durante il Festival di Sanremo e che prende il posto precedentemente occupato in palinsesto da Lolita Lobosco: di seguito le anticipazioni.
La serie con Francesco Arca e Laura Adriani è diretta da Monica Vullo e andrà in onda per 8 puntate. Si tratta di un poliziesco nel quale Arca è un vicequestore che s’invischia in una missione notturna nel tentativo di sgominare una pericolosa banda criminale. La moglie, che è un giudice del Tribunale minorile e aspetta un figlio da lui, soffre di questa scelta che lo allontana da una famiglia proprio ora in procinto di allargarsi. Riuscirà il protagonista a recuperare quanto sta per perdere a causa della vocazione per il lavoro?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCerchiamo di scoprire di più sulla prima puntata di Resta con Me grazie alle anticipazioni di domenica 19 febbraio 2023.
Anticipazioni Resta con Me prima puntata 19 febbraio 2023
La prima puntata di Resta con Me inizia con un pranzo organizzato da Alessandro Scudieri (Arca) in un ristorante che, senza che la moglie sappia nulla, il vicequestore non ha prenotato casualmente. Lì infatti è voluto andare per indagare sulla pericolosa “banda della lancia termica”.
Accade tuttavia che, mentre sta mangiando qualcosa con la moglie Paola (Adriani), giudice del Tribunale dei Minori di Napoli, la coppia resta coinvolta in una cruenta sparatoria.
Salvi per miracolo, Alessandro e Paola perdono però il bambino che lei aspettava con trepidazione. Scoperto a cosa stava lavorando il marito di nascosto, Paola non ha intenzione di perdonare il compagno.
A questo punto, proseguono le anticipazioni alla prima puntata di Resta con Me del 19 febbraio 2023, Alessandro si avvilisce ma per scacciare i brutti pensieri nel privato si getta ancor più a capofitto nel lavoro. Si rivolge a un vecchio amico, il pentito Gennaro che ora è un informatore forse a conoscenza di dettagli sulla banda. Gennaro era un criminale, ma è cambiato per il bene del figlio Diego.
Quando anche lui muore sempre a causa del brutto giro nel quale si è nuovamente cacciato, Alessandro si prende cura di Diego e lo accoglie in casa propria, con Paola che accetta solo se lui se ne occuperà di giorno e lei di notte.
Mentre le indagini sulla banda sono un continuo buco nell’acqua, Alessandro decide di entrare nell’UDIN, Unità d’Intervento notturna.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)
Streaming prima puntata RaiPlay
Resta con Me andrà in onda il 19 febbraio 2023 sia su Rai 1 che in streaming su RaiPlay. In seguito si potrà recuperare la puntata anche in versione on demand, alla scheda del programma nella quale troverete molti contenuti speciali sulla serie.
I primi due episodi della serie sono comunque resi disponibili in anteprima su RaiPlay a due giorni dal debutto televisivo.
RaiPlay si può scaricare per smart phone, smart TV abilitate e tablet, oppure usare via Web dal sito ufficiale. Indispensabile, per accedere a tutti i contenuti della piattaforma, essere iscritti e maggiorenni.