Manu Rios e Najwa Nimri insieme

Manu Rios tornerà ben presto con una nuova serie tv e questa volta al suo fianco troveremo un altro volto noto del piccolo schermo: Najwa Nimri. L’attore, noto al grande pubblico per il suo ruolo in Elite e molto più di recente per In Silenzio, sarà tra i protagonisti di un nuovo progetto firmato proprio dal creatore del teen drama.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Carlos Montero lavorerà nuovamente al fianco di Netflix, per la quale ha prodotto anche Tutte le volte che ci siamo innamorati. Il nuovo progetto scritto e ideato da Montero si intitola Respira e sarà ambientato nella vita quotidiana di un ospedale di Valencia.

Una sorta di Grey’s Anatomy in salsa latina che vedrà un cast di attori protagonisti già noti agli amanti delle serie tv. Tra tutti spicca proprio Manu Rios, che con Montero ha già lavorato in Elite. Con lui troveremo anche Najwa Nimri, nota al grande pubblico per il ruolo di Zulema in Vis A Vis e soprattutto per quello di Alicia Sierra ne La casa di carta.

Lo scorso anno l’attrice era su Netflix anche lo serie Sagrada Familia. In Respira ritroveremo anche Blanca Suarez, tra le protagoniste de Le ragazze del centralino. E poi ancora Aitana Sánchez-Gijón, Borja Luna, Ana Rayo e Alfonso Bassave. Ma di cosa parla questo medical drama? Formula TV ha già rilasciato una prima sinossi.

Al centro del racconto troveremo Biel, uno degli specializzandi che ha passato alcuni mesi a lavorare duramente in un ospedale pubblico. Centinaia di turni, migliaia di ore, che gli lasciano a malapena il tempo per la sua vita. La sua è una vera e propria vocazione ed è disposto a fare tutto il necessario per diventare il miglior medico.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Quello che non immagina è che nell’ospedale scoppierà uno sciopero istituito dai medici contro i tagli intollerabili al sistema sanitario pubblico. A oggi non si conosce ancora una data di uscita ufficiale del nuovo progetto. Restate connessi per scoprirlo prima di tutti.