Reprisal serie TV di cosa parla? Trama e anticipazioni della serie con Mena Massoud e Abigail Spencer

Come leggete nel titolo a partecipare in questa serie saranno due volti noti nel mondo dello spettacolo: Abigail Spencer, resa celebre dal ruolo di Lucy Preston in Timeless e Mena Massoud, l’amatissimo Aladdin del nuovo live-action Disney. Entrambi gli attori prenderanno parte del cast del nuovo titolo di Hulu. Una serie TV chiamata Reprisal, il cui cast non è il solo aspetto che incuriosisce. Come produttore esecutivo troviamo, infatti, Warren Littlefield, già dietro a progetti di rilievo come la pluripremiata The Handmaid’s Tale, di cui aspettiamo con ansia la terza stagione. Di cosa parla la serie TV Reprisal esattamente? Trama e anticipazioni ci rivelano che il titolo seguirà una femme fatale di nome Katherine Harlow che, creduta morta da tutti, assume una nuova identità: quella di Doris Dearie. Il suo piano è quello di vendicarsi delle banda di criminali che anni prima aveva tentanto di ucciderla e che ora sembra aver rapito sua nipote.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Questo nuovo show sembra avere tutti gli ingredienti giusti per diventare un successo: un cast di talento, una trama avvincente e un network che ha già dimostrato più volte di poter regalare all’audience storie degne d’essere raccontate. Pronti a saperne di più? In questo articolo troverete tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova serie TV di Reprisal con Abigail Spencer e Mena Massoud: la data di uscita in Italia, il resto degli attori e personaggi del cast, dove vedere gli episodi in streaming quando esce e tutti gli ultimi aggiornamenti su trailer e anteprime.

Trailer e video

A distanza di due mesi dal debutto, Hulu ha reso disponibile il primo teaser per la sua nuova serie Reprisal, seguito poco tempo dopo dal trailer esteso.

https://www.youtube.com/watch?v=0KHLfGI9vgU
https://www.youtube.com/watch?v=_DuNIbAisAs

Reprisal serie TV quando esce? La data di uscita in Italia

AGGIORNAMENTO 26/07/2019: Durante il press tour estivo della Television Critics Association, Hulu ha comunicato la data di uscita della serie TV Reprisal. La prima stagione debutterà venerdì 6 dicembre.

Quanto dovremo aspettare per vedere gli episodi della nuova serie TV di Hulu Reprisal? Come per quanto riguarda trama, cast e personaggi della serie, le anticipazioni circa la data di uscita ufficiale di Reprisal ancora non sono molte. Ciò che sappiamo è che Hulu ha ordinato la serie all’inizio di febbraio 2019. Per capire quando esce la serie TV Reprisal, basterà considerare le tempistiche di altri titoli del network. The Handmaid’s Tale, realizzata per l’appunto dallo stesso produttore esecutivo, è andata in onda all’incirca un anno dopo essere stata annunciata. Dunque quando va in onda la serie su Hulu? Molto probabilmente la premiere verrà fissata per maggio o giugno del 2020. Cosa significa questo per il nostro Paese? Quale sarà la data di uscita in Italia della serie TV di Reprisal?

La maggior parte dei titoli di Hulu vengono resi disponibili online su TIMVision. Se anche Reprisal verrà distribuito dalla stessa piattaforma on demand, ci aspettiamo l’uscita in Italia della serie TV con un ritardo di all’incirca cinque mesi da quella americana.

Trailer

Molto probabilmente il trailer della serie TV di Reprisal verrà rilasciato da Hulu all’incirca un mese prima dell’uscita della premiere. Non appena qualsiasi tipo di teaser trailer della serie con Mena Massoud e Abigail Spencer, verrà reso disponibile online, aggiorneremo l’articolo.

Cast, attori e personaggi: da Mena Massoud a Abigail Spencer

Quali sono gli attori e i personaggi presenti nel cast della serie TV di Reprisal? Come già anticipato questo show ha il grande merito di portare insieme due interpreti che negli ultimi tempi hanno raccolto molti fan sia al cinema che in TV. Abigail Spencer torna in TV dopo aver dato l’ultimo addio al personaggio di Lucy in Timeless e ai suoi fan, con il film conclusivo dedicato alla serie ed essere riapparsa nella quindicesima stagione di Grey’s Anatomy nei panni della sorella di Owen. E ancora una volta Abigail sarà protagonista dello show nel ruolo di Katherine Harlow e del suo alter ego Doris Dearie. Il co-protagonista di Abigail in Reprisal, è l’oramai celebre Mena Massoud, che al cinema è riuscito a portare in scena un personaggio iconico come quello di Aladdin superando di gran lunga le aspettative del pubblico. Le anticipazioni sul ruolo di Mena Massoud nella trama della serie TV di Reprisal, non ci rivelano altro se non il suo nome: Ethan Hart.

Ecco, invece, il resto degli attori e personaggi del cast:

  • David Dastmalchian, già visto nella saga di Ant-Man nei pannid i Kurt e in titoli della TV cme MacGyver e The Flash, è Johnson;
  • Rhys Wakefield è Matty;
  • Gilbert Owuor è Bash Brannigan;

Reprisal serie TV streaming, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi della serie Hulu con Mena Massoud e Abigail Spencer? Come vi spiegavamo tre paragrafi fa, è molto probabile che Reprisal verrà distribuito su TIMVision come nel caso di Marvel’s Runaways e The Handmaid’s Tale. Purtroppo a partire dall’11 marzo 2019 le modalità del servizio streaming sono cambiate. D’ora in poi solo coloro che a casa dispongono dell’offerta Fibra o ADSL di Tim, potranno accedere gratuitamente al servizio streaming registrandosi dal sito. Gli utenti, invece, che non hanno questa fortuna saranno costretti ad abbonarsi.

Ciò significa che se l’uscita in Italia di Reprisal sarà prevista su questa piattaforma online dovrete farvi un abbonamento per guardare gli episodi della prima stagione. Esistono altri siti dove trovare lo streaming di Reprisal? È ancora troppo presto per dirlo ma non appena avremo novità a riguardo vi informeremo

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: