Anche Renée Zellweger in Only murders in the building 5

La quinta stagione di Only murders in the building continua ad arricchirsi di novità. Anche per la prossima annata infatti la serie Hulu punta su un cast di primo livello pronto a rendere ancora più speciali le storyline raccontate.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nelle ultime ore è stata annunciata la presenza di Renée Zellweger. A riportare l’indiscrezione è stato Deadline, che però non ha rivelato ulteriori dettagli in merito. Attualmente infatti non si conoscono né informazioni sul ruolo che andrà a svolgere né sulla durata della sua presenza.

Zellweger è tornata poche settimane fa al cinema con Bridget Jones – Un amore di ragazzo, quinto capitolo della saga romantica. Costata circa 50 milioni di dollari, la pellicola ha al momento superato i 120 milioni di dollari di incasso.

Si tratta di un ritorno per l’attrice premio Oscar nel mondo delle serie tv che arriva a distanza di 6 anni di What If. La produzione della quinta stagione di Only murders in the building è iniziata poche settimane fa. Al fianco del confermato trio dei protagonisti formato da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez sono previsti diversi innesti importanti.

Oltre a quello di Renée Zellweger c’è infatti l’aggiunta di un altro premio Oscar: Christoph Waltz. A loro si affiancano anche Tea Leoni e Keegan-Michael Key. La quarta annata della fortunata serie Hulu, che tornerà presto in Italia su Disney+, ha potuto contare sulla presenza di altrettanti volti noti del cinema.

Leggi anche: Giacomo Giorgio risponde alle polemiche per la storia di Ciro in Mare Fuori 5

Oltre al ritorno di Meryl Streep abbiamo visto Eugene Levy, Zach Galifianakis, Eva Longoria, Jane Lynch, Richard Kind, Melissa McCarthy, Kumail Nanjiani e Molly Shannon. La nuova stagione di Only murders in the building si occuperà della risoluzione del caso della morte di Lester, il portiere dell’Arconia.