Il remake spagnolo di Mare Fuori presenta il cast e via alle riprese
Il remake spagnolo di Mare Fuori ha trovato tutti gli attori del cast e ha così potuto dare il via alle riprese
Il remake spagnolo di Mare Fuori ha completato il cast e dato il via alle riprese
Mentre in Italia questo mese sono ufficialmente cominciate le riprese di Mare Fuori 5, in Spagna procedono i lavori con il remake che vede al centro della storia Gabriel Guevara: il cast è finalmente completo e la produzione ha preso il via.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA fornirci tale informazione è AtresMedia, casa produttrice di Mar Afuera, questo il titolo che altro non è che la traduzione di Mare Fuori. Come precedentemente annunciato, la serie sarà distribuita in Spagna dalla piattaforma streaming AtresPlayer.
La storia, almeno per la prima stagione, si concentra su tre personaggi in particolare, tutti giovani reclusi in un carcere minorile. Per interpretarli sono stati scelti Gabriel Guevara, Hugo Welzel e Laura Simón.
Ma ovviamente il cast include anche altri attori che divideranno la scena col trio protagonista. Sfortunatamente ad oggi non conosciamo i ruoli che sono stati chiamati ad interpretare. Gli ultime aggiunte al cast del Mare Fuori spagnolo sono:
- Miguel Frouchtman
- Nekane Magaña
- La Imén
- Julen Katzy
- Dani Marrero
- Marcel Serrano
- Pablo Louazel
Questi completano l’elenco dei giovani detenuti. Al loro fianco, infine, troveremo anche Itziar Atienza, Carles Francino, Raúl Prieto, Boré Buika e non solo.
Con il cast finalmente al completo, la produzione del remake spagnolo di Mare Fuori ha potuto dare il via alle riprese che si svolgono ad Almerìa, nel sud della Penisola Iberica.
Álvaro (Gabriel Guevara) e Carlos (Hugo Welzel) sono due nuovi arrivati in un centro correzionale per minorenni situato vicino al mare. Mentre scontano la loro condanna, devono affrontare le minacce della banda dei Los Pajaritos senza perdere la speranza in un futuro sempre più oscuro.
Ma lì dentro troveranno anche il sostegno di altri detenuti come Saray (Laura Simón), una giovane che preferisce vivere nel centro piuttosto che tornare alla sua problematica vita all’esterno, o di lavoratori come Mario, un uomo disposto a mettere a rischio la propria vita per aiutare questi ragazzi.