Il remake spagnolo di Mare Fuori accoglie nuovi attori
Nel cast del remake spagnolo di Mare Fuori si aggiungono a Gabriel Guevara due attori, Hugo Welzel e Laura Simón
Al cast del remake spagnolo di Mare Fuori si aggiungono nuovi attori
Da tempo sapevamo che Mare Fuori aveva valicato i confini nazionali e diversi Paesi stavano lavorando per adattare la storia: tra questi, la Spagna sembra quello più avanti con i lavori, visto che il suo remake ha già trovato alcuni attori.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaInnanzitutto, come è emerso nei giorni scorsi, Mare Afuera, questo il titolo, ha come protagonista Gabriel Guevara, la star di È Colpa Mia. Il giovane è stato scelto per interpretare la versione spagnola di Filippo Ferrari, anche conosciuto come ‘o Chiattillo, interpretato da Nicolas Maupas.
Il personaggio si chiama Álvaro e, dopo un incidente, si ritrova a dover trascorrere un periodo in un carcere minorile, ambiente a lui decisamente ostile, considerando la realtà da cui arriva. Rinchiuso, deve fare i conti con tutta una serie di privazioni, prima fra tutte il suo amato pianoforte.
Ovviamente sappiamo che Mare Fuori è una serie corale e così sarà anche l’adattamento spagnolo. Gabriel Guevara dividerà, infatti, il ruolo di protagonista con almeno altri due giovani: Hugo Welzel e Laura Simón, quest’ultima già vista nella soap opera La Promessa, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì.
Welzel interpreta Carlos, un altro nuovo arrivato all’istituto di pena minorile, situato sul mare. Mentre scontano la loro pena, dovranno affrontare le minacce della banda dei Los Pajaritos, senza perdere la speranza nel futuro.
Nel carcere, Álvaro e Carlos troveranno anche il sostegno di altri detenuti, come Saray (Laura Simón), una giovane che preferisce vivere al centro piuttosto che tornare alla sua complicata vita all’esterno. Oppure da lavoratori come Mario, un uomo che metterà in pericolo la propria vita per aiutare i ragazzi.
Le riprese del remake spagnolo di Mare Fuori prenderanno il via nel mese di maggio. La serie è un progetto di Atresmedia per la piattaforma streaming Atresplayer.