Reign riesce a ferire Supergirl: le anticipazioni sui prossimi episodi

Con Supergirl fuori dai giochi, Reign potrà agire indisturbata devastando tutta National City, portando quindi morte e distruzione. Toccherà, allora, alla Legione dei Supereroi, capeggiata da Mon-El, entrare in azione e salvare la situazione.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Kara comunque riuscirà a tornare presto in azione ed allora lì inizierà la grande lotta contro Reign che la porterà non solo a scoprire varie informazioni sulla sua nemica, ma probabilmente anche che si tratta di una delle sue migliori amiche. È quindi abbastanza scontato immaginare quanto potrà essere traumatico, sconvolgente e doloroso per la protagonista.

Un’altra notizia che invece non è piaciuta per niente ai fan della serie è il cambio di programmazione che lo show subirà durante la seconda parte di stagione. Infatti, lo show tornerà regolarmente in onda in America  a partire da lunedì 15 gennaio. Ma il 12 febbraio avrà una battuta d’arresto, poiché al suo posto ricomincerà Legends of Tomorrow con la seconda parte di stagione e andrà in onda fino a metà aprile. A quel punto Supergirl riprenderà la sua regolare messa in onda fino alla metà di giugno.

Per tutte le altre news sulla serie..

IndietroAvanti