Reign è riuscita a ferire Supergirl: ecco perché è stato possibile
Reign è riuscita a ferire Supergirl perché è un dio Nonostante provenga anche lei da Krypton, Reign non è un’aliena…
Reign è riuscita a ferire Supergirl perché è un dio
Nonostante provenga anche lei da Krypton, Reign non è un’aliena come Kara o come suo cugino Clark. Si tratta di qualcosa al di sopra di tutto, un dio per la precisione. A dare alcune spiegazioni a riguardo ci ha pensato, nell’episodio, l’ex grande predicatore che venerava Supergirl. Dal carcere, infatti, ha raccontato di questo dio che sconfiggerà i giusti e sorgerà regnando su tutto.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuesto è proprio quello che Samantha è quando diventa Reign, una Worldkiller. Dai fumetti si evince che è un’arma biologica creata in laboratorio, quindi anche qui va ben oltre la forza e la resistenza dei normali Kryptoniani.
Se nella serie verrà raccontata questa storia ancora non è dato da sapere, ma è comunque chiaro che il motivo per cui Reign riesce a ferire e a far sanguinare Supergirl è la sua natura superiore a quella aliena. Comunque maggiori informazioni su questa nemica arriveranno con l’introduzione di un nuovo personaggio. Si tratta di una giovane ragazza che dimostrerà di sapere molto sulla Worldkiller e sarà quindi utile per la schiera dei buoni.