Reign: da madre a Worldkiller

Al sito americano Entertainment Weekly, il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha spiegato come apparirà Reign nella serie e che i fan non sapranno subito chi o cosa è.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Quando incontriamo Reign lei è solo una donna. Il suo nome è Samantha, è una madre single e non ha la minima idea di essere Reign. Non ha idea di essere la bambina nella navicella alla fine della scorsa stagione. Quindi il viaggio che intraprende in questa stagione è quello di rendersi conto della sua eredità e vedere come si manifesta.”

supergirl odette annable reign

Rispetto ai fumetti, quindi, sarà un personaggio molto diverso. Infatti, come spiegato da Kreisberg, la serie avrà l’opportunità di raccontare una storia che sviluppa un cattivo partendo da zero.

“Di solito in questi show si incontra il grande cattivo alla fine del primo episodio oppure si incontra verso gli episodi sette o nove e ci rendiamo conto che stanno tirando le corde da tutto il tempo e sono a lavorare ai loro piani da molti anni per eliminare gli eroi o distruggere la città. Quando abbiamo pensato a Reign, invece, abbiamo notato che nessuno di questi show è mai partito da come il grande cattivo diventa tale.”

E questa storia sarà collegata anche alla situazione di Supergirl…

IndietroAvanti