Il regista di Wicked spiega perché Fiyero non subisce la magia di Elphaba
Vi siete chiesti come mai Fyiero non subisce la magia di Elphaba come tutti gli altri? La risposta del regista di Wicked
In una scena della prima parte di Wicked possiamo notare come Fiyero non venga assolutamente influenzato dalla magia di Elphaba, a differenza di tutti gli altri presenti nella stanza. Il regista del film ha dato la sua spiegazione.
La spiegazione su Fiyero ed Elphaba
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn attesa della fine del prossimo anno, periodo in cui la seconda parte di Wicked uscirà nelle sale di tutto il mondo, possiamo distrarci con alcune curiosità relative alla pellicola. In queste ore è stata rilasciato il film in digitale con l’aggiunta di diverse scene tagliate dalla versione finale.
Ma non solo, in quanto il regista Jon M. Chu ha rilasciato un’intervista a ScreenRant affrontando diversi argomenti. Tra questi, per esempio, ha rivelato qual è stata la scena più difficile da eliminare prima di mandare nelle sale il musical. “Tutte“, ha spiegato Chu sottolineando di avere avuto a disposizione oltre tre ore di girato.
LEGGI ANCHE: Il creatore di Squid Game rivela qual è stata la scena più difficile da girare nella seconda stagione
Poi ha anche spiegato, sollecitato da una domanda dell’intervistatore, perché Fiyero non subisce la magia di Elphaba nella scena dei tulipani in classe. Chi ha visto la prima parte di Wicked sa che tutti si addormentano, compresa Glinda. Queste le sue parole:
“Ho molte risposte ma forse non è compito mio darle. Il pubblico dovrà capirlo strada facendo o avere la propria interpretazione. Questa è la cosa divertente dei film.
C’è sicuramente un’intenzione in tutto ciò o meglio… C’è un’intenzione subconscia oppure sta accadendo davvero? Lascerò che le persone se lo chiedano ancora un po’”.
La risposta del regista non è stata molto chiara e non ha voluto svelare molto in merito alla situazione. Questo perché tutto quanto potrebbe venire spiegato all’interno della seconda parte della pellicola che, ricordiamo, verrà rilasciata in tutto il mondo a novembre 2025.