
Il regista di Un film Minecraft rivela se ci sarà un sequel
Ci sarà un sequel per Un film Minecraft? Il regista rompe il silenzio e rivela il futuro del franchise
Il regista, in una recente intervista, ha parlato della possibilità di un sequel per Un film Minecraft. Ecco che cos’ha dichiarato.
Un film Minecraft avrà un sequel?
Un film Minecraft è stato accolto con un entusiasmo, forse da alcuni, inaspettato non appena uscito al cinema. Nel primo weekend in sala ha battuto ben due record, uno dei quali riguarda anche un risultato superiore addirittura a Inside Out 2.
Certo, non sono mancati alcuni problemi come per esempio l’intervento della polizia in un cinema a causa di alcuni giovani spettatori un po’ troppo su di giri. Questo, allo stesso tempo, però dimostra come la pellicola sia davvero piaciuta a tutti i fan del videogame e non solo.
LEGGI ANCHE: Un reality show basato su Monopoly è in arrivo su Netflix: ecco tutti i primi dettagli
La domanda che tutti si fanno è se Un film Minecraft avrà un sequel oppure no. A parlare proprio di questo ci ha pensato il regista Jared Hess in un’intervista con Deadline. Nel corso della chiacchierata ha rivelato che sarebbe felice di tornare dietro alla macchina da presa:
“Cavolo, sarebbe davvero divertente. Ci siamo divertiti tanto con questo film e il mondo all’interno del gioco è enorme. Ci sono molte cose che non abbiamo inserito ma avremmo voluto farlo. Sarei onorato nel poter dirigere un sequel!
Sembra ne stiano già parlando, quindi sono davvero elettrizzato. Sarebbe troppo bello tornare in questo universo e i fan sarebbero al settimo cielo. Lo abbiamo anticipato alla fine del film e i fan sono impazziti”.
Dalle parole di Hess, dunque, un sequel per Un film Minecraft sarebbe nei piani della casa di produzione. Se questa idea di svilupperà non lo sappiamo ancora perché risulta ancora troppo presto per dirlo con certezza. Tutto ciò che possiamo fare è attendere l’annuncio ufficiale.