The Suicide Squad – Missione suicida i personaggi

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Considerate che i personaggi presenti in The Suicide Squad sono all’incirca 14. Se è vero che moriranno più di sette personaggi in questo film, dovremo dire addio a più della metà del cast. Pur non avendo ancora informazioni dettagliate circa chi (o come) morirà, possiamo invece analizzare da vicino la trama di The Suicide Squad – Missione suicida.

Il cinecomic ripropone, dopo cinque anni, i personaggi della DC Comics riportando sul grande schermo la squadra più folle nel mondo dei supereroi. Rivedremo personaggi come Bloodsport, Peacemaker, Captain Boomerang, Ratcatcher 2, Blackguard, Javelin, l’amatissima Harley Quinn, King Shark e Savant unire le forze e precipitare, con la loro follia e brama di sangue, su un’isola remota, che pullula di nemici nazisti. A tenerli sotto controllo sarà il colonnello Rick Flag, operativo sul campo, ma con l’aiuto (da lontano) di Amanda Walker. Mettete insieme una banda così imprevedibile e il rischio che la missione salti è molto elevato. Così come la possibilità che muoiano, per mano dei nemici o per mano di un traditore. L’obiettivo di questa banda di criminali è annientare un ex laboratorio nazista collocato su un’isola sperduta dell’oceano Pacifico.

Il film ripropone un nuovo capitolo dedicato agli antieroi della DC Comics e nel cast coinvolge attori molto amati, partendo da Margot Robbie che torna ad interpretare la folle Harley Quinn, per arrivare a John Cena, Sylvester Stallone e Viola Davis.

Le news non finiscono qui

IndietroAvanti