The Suicide Squad – Missione suicida

Preparatevi a salutare diversi personaggi di The Suicide Squad – Missione Suicida: il suggerimento arriva dal regista della pellicola, James Gunn, il quale ha annunciato via Twitter di aver finalmente ultimato la fase di post-produzione del film.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E, alla luce di questa novità, Gunn ha utilizzato sempre Twitter per mettere in guardia i fan: in questo film dovremo prepararci a salutare tantissimi personaggi. Il regista ha risposto alla teoria di un fan, che ha riportato un articolo di ScreenRant secondo il quale avremmo dovuto dire addio ad almeno 7 personaggi DC. Gunn è intervenuto, spiegando che in realtà ci aspetta di peggio.

Questo è un numero a dir poco ottimista. Saranno più di sette personaggi.

Avete capito bene. James Gunn ha precisato che in The Suicide Squad: Missione Suicida i personaggi che moriranno saranno più di sette. Da un gruppo di antieroi DC che si fa chiamare Squadra Suicida, del resto dovevamo aspettarcelo, ma non immaginavamo così tanti.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Il film, che ha ultimato anche la fase di post-produzione con tanto di effetti grafici, arriverà nei cinema e sarà anche distribuito su HBO Max a partire dal 6 agosto 2021. Ciò significa che non manca molto per scoprire cosa succederà ai personaggi DC, che avevamo già conosciuto nel primo film Suicide Squad del 2016.

Scopriamo qualche dettaglio in più.

Avanti