In queste ultime ore il regista Damien Leone ha commentato i rumor in merito alla vera identità di Art il Clown. Ecco chi potrebbe essere davvero l’assassino nella saga di Terrifier.

Il commento del regista sull’identità di Art il Clown

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Terrifier 3 è approdato finalmente anche in Italia e, così come negli Stati Uniti, sta riscuotendo un ottimo successo di pubblico. Nonostante le scene molto violente, infatti, la pellicola diverte gli spettatori e la storia sta appassionando sempre di più. Tanto che i fan si stanno ponendo diversi interrogativi, ai quali Damien Leone ha tentato di dare una risposta.

Tra questi, per esempio, chi potrebbe essere Art il Clown e quale potrebbe essere la sua vera identità. Diversi utenti del web, per esempio, sono convinti che si tratti del padre di Sienna. Per il momento, sappiamo solamente che è stato il papà (quando Sienna era ancora una bambina) a disegnarla vestita da guerriera angelica come visto nel secondo capitolo della saga. Ancora non è chiaro, però, come mai il padre fosse colpito da queste visioni.

LEGGI ANCHE: Perché Art il Clown fissa a lungo Mia nella scena della doccia in Terrifier 3

Ma Art il Clown potrebbe essere il papà della protagonista? A rispondere, come anticipato poc’anzi, è stato il regista durante un’ospitata al Monster-Mania Con. Ai microfoni di ScreenRant ha dichiarato:

“La teoria che mi piace meno è che tutti pensino che Jason sia Art. Che il padre di Sienna sia Art il Clown. Però, voglio dire, è una teoria. Non saprete nulla fino a quando la saga non giungerà a una conclusione definitiva”.

Il regista di Terrifier non ha escluso la possibilità ma non l’ha nemmeno confermata. Per sapere la verità, ovvero il motivo per il quale l’eroina e il killer sono collegati tra loro, dovremo attendere la fine della storia. Questa potrebbe concludersi con il quarto capitolo ma vi terremo aggiornati.