Squid Game, la volontà del regista

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una seconda stagione di Squid Game non è ancora ufficialmente una realtà. Nonostante i risultati sorprendenti della prima annata Netflix non si è infatti ancora pronunciata sull’ipotesi di rinnovo. Sembra impensabile che il colosso dello streaming si lasci scappare una serie che ha bruciato ogni record di visualizzazione ed è per questo che i protagonisti della serie continuano a rilasciare interviste su possibili trame per i nuovi episodi.

Qualche settimana fa il regista di Squid Game aveva raccontato in un’intervista qual era la storyline della prima stagione che vorrebbe approfondire in futuro. “La storia poliziotto e del fratello, il Front Man. Se farò una seconda stagione, mi piacerebbe esplorare quella trama – ha svelato Hwang Dong-hyuk – Cosa è successo tra i due fratelli? E poi potrei anche approfondire la storia di quel reclutatore che fa il gioco del ddakji con Gi-hun e gli dà la carta nel primo episodio

Come potete immaginare, ho ricevuto molti commenti e domande sulla stagione 2. Ho la trama di base nella mia testa – ha poi confermato – Attualmente sono in fase di brainstorming dei dettagli, ma nulla è stato reso concreto con Netflix, quindi dirò solo che ho una linea narrativa di base nella mia testa“.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti