Il regista di Squid Game rivela il finale alternativo che aveva pensato
Hwang Dong-hyuk, regista e sceneggiatore di Squid Game, ha rivelato il finale alternativo che aveva previsto per la serie
Il regista di Squid Game parla della seconda stagione
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSebbene non ci sia stata ancora una conferma ufficiale da parte di Netflix, il regista ha di recente dichiarato che Squid Game avrà una seconda stagione. “Come potete immaginare, ho ricevuto molti commenti e domande sulla stagione 2. Ho la trama di base nella mia testa – ha confermato Hwang – Attualmente sono in fase di brainstorming dei dettagli, ma nulla è stato reso concreto con Netflix, quindi dirò solo che ho una linea narrativa di base nella mia testa“. In sostanza l’uomo ha confermato di avere già in mente come sviluppare la seconda annata ma che, attualmente, non si è raggiunto ancora un accordo definitivo con il colosso dello streaming.
“Vado su YouTube e vedo tutti questi fan che immaginano come dovrebbe essere o come sarà la seconda stagione, e la loro immaginazione è davvero sfrenata. Se ci dovesse essere una seconda stagione, penso che mi atterrò alla linea narrativa di base che ho in mente. E posso solo sperare che non solo soddisfi le aspettative dei fan, ma che vada oltre. Le loro aspettative sono davvero immense e molto diverse, quindi penso che sarà molto difficile individuare esattamente ciò che i fan vogliono“, ha poi dichiarato.
Insomma, dalle parole di Hwang si evince in maniera nitida che l’ufficialità di una seconda stagione è tutt’altro che vicina. Per ora c’è solo l’intenzione del regista e sceneggiatore ma serve l’ok da parte di Netflix. Siamo però sicuri che questo “ok” non tarderà ad arrivare…
Le news non sono finite qui