Squid Game, il regista conferma la seconda stagione e svela l’arrivo di un personaggio
Hwang Dong-hyuk, regista di Squid Game, conferma la produzione della seconda stagione e dà un’anticipazione su un nuovo personaggio
Squid Game, le anticipazioni del regista
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSquid Game 2 è stata finalmente confermata da Netflix ma già negli scorsi giorni il regista aveva fatto qualche considerazione sulla trama dei nuovi episodi. “La storia poliziotto e del fratello, il Front Man. Se farò una seconda stagione, mi piacerebbe esplorare quella trama – ha svelato – Cosa è successo tra i due fratelli? E poi potrei anche approfondire la storia di quel reclutatore che fa il gioco del ddakji con Gi-hun e gli dà la carta nel primo episodio“.
“Come potete immaginare, ho ricevuto molti commenti e domande sulla stagione 2. Ho la trama di base nella mia testa – ha proseguito Hwang Dong-hyuk – Attualmente sono in fase di brainstorming dei dettagli, ma nulla è stato reso concreto con Netflix, quindi dirò solo che ho una linea narrativa di base nella mia testa“.
Negli scorsi giorni si è anche parlato di un eventuale arrivo di una gemella di Kang Sae-byeok, interpretata nuovamente da Jung Ho-yeon. Si tratta al momento, però, solo di voci che non hanno una conferma ufficiale.
Le news non sono finite qui