Squid Game, il regista conferma la seconda stagione e svela l’arrivo di un personaggio
Hwang Dong-hyuk, regista di Squid Game, conferma la produzione della seconda stagione e dà un’anticipazione su un nuovo personaggio
Il regista su Squid Game 2
Il regista di Squid Game ha scritto una lettera ai fan della serie. Nelle ultime ore è arrivata la conferma di una notizia che tutti davano ormai scontata da tempo. Netflix ha infatti ufficializzato la produzione della seconda stagione della serie che ha infranto ogni record di visualizzazione ed è diventato lo show più visto di sempre sulla piattaforma. Lo ha fatto attraverso un video di pochi secondi che mostra iun dettaglio dell’occhio della bambola dell'”Un, due, tre, stella” più sanguinolento che sia stato mai giocato.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Accanto a questo annuncio sui profili ufficiali del colosso dello streaming è stato pubblicato anche un messaggio da Hwang Dong-hyuk, regista, sceneggiatore e creatore della serie. “Ci sono voluti dodici anni per dar vita a Squid Game lo scorso anno, ma sono bastati dodici giorni per farla diventare la serie Netflix più popolare di sempre – ha scritto – In qualità di sceneggiatore, regista e produttore di Squid Game rendo omaggio ai fan di tutto il mondo. Grazie per aver guardato e apprezzato la nostra serie“.
Il regista di Squid Game ha poi regalato qualche piccola anticipazione su ciò che vedremo nei nuovi episodi. “E ora Gi-hun sta tornando, assieme a Front Man. È in arrivo la seconda stagione. Potrebbe riapparire l’uomo in giacca e cravatta con i ddakji. Inoltre ci sarà Cheol-su, il fidanzato di Young-hee. Continua a seguirci per un nuovo turno di gioco“, ha concluso.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Nelle passate settimane Dong-hyuk aveva dato altre indicazioni in merito alla trama della seconda stagione dello show.
Ecco cosa ha dichiarato