Uno spoiler sulla 5×08

Una nuova succulenta anticipazione su Riverdale arriva da una regista. Rachel Talalay dirigerà l’ottavo episodio della quinta stagione, che andrà in onda il prossimo 17 marzo sulla The CW. Si tratta di una delle ultime puntate prima della lunga pausa che, secondo quanto trapelato online, dovrebbe avere il teen drama. E’ emerso infatti che Riverdale dovrebbe interrompere la sua messa in onda a fine marzo con il decimo episodio e ritornare in estate per le restanti 8 puntate.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Questa settimana la serie non avrà la sua puntata settimanale, che tornerà regolarmente il 10 marzo. Intanto sono state rivelate prime curiosità sull’ottavo episodio, intitolato “Chapter Eighty-Four: Lock & Key“. A farlo è stata proprio la Talalay che ha raccontato in un tweet qualche anticipazione. “Fandom di Riverdale: qualcuno mi ha chiesto per cosa sono più eccitata del mio episodio (508)? Un sacco di cose (succede molto, niente spoiler) ma rispondo: un bacio inaspettato (o anche due). Buon divertimento!“, ha scritto.

La regista di Riverdale parla perciò di un bacio inaspettato, o forse addirittura due. Ma di chi sta parlando? Queste parole hanno ovviamente dato il via ad una serie indefinita di congetture da parte dei fan. La maggior parte crede che il bacio in questione sarà quello delle Choni. Dopo il salto temporale Cheryl e Toni hanno condiviso pochissime scene e la Blossom ha praticamente trascorso gran parte del suo tempo a dipingere.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Il primo trailer del settimo episodio mostra un ritorno a scuola in grande stile per la ragazza e questo potrebbe provocare finalmente un riavvicinamento con la sua amata Toni. E di chi potrebbe essere invece il secondo bacio menzionato dalla Talalay?

Proviamo a riflettere insieme

Avanti