In una recente intervista, la regista del reboot di So cosa hai fatto ha spiegato di aver avuto delle idee su come riportare in vita il personaggio di Sarah Michelle Gellar. La reazione dell’attrice.

Le idee su Sarah Michelle Gellar

So cosa hai fatto è stato un piccolo cult per tutti gli amanti dell’horror fin dalla sua prima uscita al cinema nel 1997. Tra i protagonisti, alcuni dei quali sono apparsi anche nel sequel, troviamo Jennifer Love Hewitt, Freddie Prinze Jr. e Sarah Michelle Gellar. Quest’ultima purtroppo non riesce a sopravvivere e soccombe all’assassino in una scena molto violenta.

LEGGI ANCHE: Joseph Zada e Whitney Peak saranno Haymitch e Lenore in Hunger Games L’alba sulla mietitura

A luglio del 2025 uscirà il reboot con un cast del tutto nuovo e il ritorno dei principali sopravvissuti. Non sarà presente quindi Sarah Michelle, anche se la regista ha affermato di aver fatto di tutto per far resuscitare il personaggio in qualche modo.

Intervistata da Entertainment Weekly ha rivelato di aver fatto delle proposte davvero assurde: “Ci ho provato, ok? L’ho perseguitata. Ma è morta. Ho provato a fare proposte pazze. Ho detto ‘E se non fossi morta ma ti stessi nascondendo?’, però Sarah ha esclamato ‘Ero congelata, ero morta stecchita. Puoi vedere il mio corpo ghiacciato’“.

La regista ha provato a insistere ancora con altre idee ma Sarah Michelle Gellar ha risposto con una battuta: “Sono morta. Sono Sarah ‘Morta’ Gellar“. Il discorso quindi si è chiuso qui ma, come visto nel trailer uscito di recente, il suo personaggio non è stato dimenticato ed è stato inserito un omaggio.

A un certo punto, infatti, possiamo vedere la tomba di Helen con una foto che la ritrae il giorno in cui è stata eletta reginetta. La data di uscita prevista al cinema in Italia è il 16 luglio 2025.