La regista di Bridgerton svela un retroscena dal set: “C’erano dei monitor di sorveglianza”
Bridgerton 2: prime news dalla seconda stagione Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
Bridgerton 2: prime news dalla seconda stagione
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa notizia del rinnovo di Bridgerton è ora ufficiale! Dopo tanti rumor e indiscrezioni, è arrivata direttamente da Netflix la notizia di una seconda stagione dello show ispirato dai romanzi di Julia Quinn. La trama dei nuovi episodi dovrebbe seguire il secondo libro della saga letteraria e focalizzarsi sulla figura di Anthony.
In The Viscount Who Loved Me è infatti il primogenito di casa Bridgerton al centro del racconto e di un triangolo amoroso con due sorelle. Ma non preoccupatevi: nei nuovi episodi troveremo senz’altro anche il duca Simon e Daphne. Esattamente come accaduto per i primi episodi, le storyline di tutti i personaggi dovrebbero essere sviluppate in egual misura.
Non si conoscono attualmente informazioni sull’avvio della produzione. Le riprese infatti potrebbero essere rimandate a causa della delicata situazione sanitaria che l’intero pianeta vive in questo momento. Risulta infatti impensabile girare Bridgerton senza assembramenti dovuti agli sfarzosi balli dell’alta società inglese del 1800.
Le news sul mondo di Bridgerton non sono finite qui