La regista di Bridgerton svela un retroscena dal set: “C’erano dei monitor di sorveglianza”
La regista e produttrice esecutiva di Bridgerton, Julie Anne Robinson, ha raccontato un retroscena di una location della serie La…
La regista e produttrice esecutiva di Bridgerton, Julie Anne Robinson, ha raccontato un retroscena di una location della serie
La regista e produttrice esecutiva di Bridgerton, Julie Anne Robinson, ha svelato un retroscena dal set della serie. Tutte le location sfarzose e regali che abbiamo visto nel corso dello show sono davvero esistenti. Pochi giorni fa vi raccontavamo, ad esempio, di quando il set dovette sbaraccare in quattro e quattr’otto perché la Regina Elisabetta aveva bisogno della location in cui giravano. Ora la Robinson ha raccontato un altro particolare sulla produzione degli episodi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuest’ultima ha dichiarato in un’intervista a Deadline che all’interno di una delle location scelte, Castle Howard, era pieno zeppo di monitor di sorveglianza. Il motivo è presto svelato: il palazzo antico ha al suo interno una serie di mobili antichi ed arredi d’epoca che dovevano essere sorvegliati e questo valeva anche per la stanza in cui venivano girate le scene di intimità tra il duca Simon e Daphne. La Robinson ha perciò confermato che anche le telecamere di sicurezza hanno assistito, in maniera indiscreta, a questi ciak.
“Quando giri in una villa di campagna, c’è molta meno flessibilità di quanto tu possa immaginare – ha raccontato la regista di Bridgerton – Non puoi spostare il letto, il quadro, l’armadio, e devi essere molto delicato con i mobili. Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page trascorrevano molto tempo nella camera da letto del Duca e c’erano dei monitor nella stanza mentre giravamo le scene di sesso, e non li hanno smontati“.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Pare addirittura che, tra un ciak e l’altro, ci fosse addirittura qualcuno della sorveglianza che chiedesse più attenzione per la mobilia. “Mentre giravamo delle scene di sesso ci dicevano: ‘Potete andarci piano con il letto? Fate attenzione“, ha raccontato la Robinson. Complicanze a parte, la prima stagione di Bridgerton è stata un successo senza precedenti e, per questo motivo, è stata rinnovata ufficialmente per una seconda annata.
Ecco cosa dovrebbe accadere