La regista di Bridgerton spiega come ha scelto Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor
Phoebe Dynevor è stata la prima a provare con Regé-Jean Page Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Phoebe Dynevor è stata la prima a provare con Regé-Jean Page
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Siamo riusciti a organizzare questa magnifica audzione assieme a Shonda, e li abbiamo messi insieme e io spiegavo loro cosa fare. Regé-Jean Page era già deciso da tempo, ma Phoebe Dynevor non era definitiva per la parte di Daphne. Ma è stata fantastica e ha ottenuto il ruolo”.
Julie Ann Robinson tuttavia inizialmente non riusciva a percepire il sex appeal di Regé-Jean Page, ma ora, dopo aver visto Bridgerton, ha capito perché Shonda Rhimes lo volesse tanto nel cast.
“Per me è interessante che Regé-Jean Page, spero non si offenda, ma per me non è mai stato un sex symbol. L’ho sempre visto come un attore serio, molto preciso e professionale. E ora lo guardo e penso, wow, è incredibile. Spero davvero sia il prossimo James Bond”.
La regista di Bridgerton fa riferimento al fatto che l’attore è ora tra i più chiacchierati dai scommettitori per ottenere il ruolo del prossimo James Bond. Secondo i bookmakers, Page sarebbe il terzo interprete ad essere quotato per il ruolo di 007 dietro soltanto a Tom Hardy e James Norton.
L’attore tuttavia ha negato qualsiasi coinvolgimento ufficiale in merito e ha spiegato che si tratta solo di una voce priva di fondamento. Non sarebbe la prima volta tuttavia che un attore non si scompone su un progetto futuro, perché parte di un contratto di non divulgazione. Staremo a vedere. Intanto Bridgerton è stata rinnovata per una 2 stagione da Netflix.
Ma le notizie non finiscono qui.