Julie Anne Robinson, regista del pilot di Bridgerton, racconta come ha scelto i due attori protagonisti Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor

Nel corso di un’intervista con Deadline, Julie Anne Robinson, regista dell’episodio pilota di Bridgerton, ha spiegato di aver lavorato a stretto contatto con Shonda Rhimes sul casting di Bridgerton. Le due avevano già lavorato insieme su serie come Grey’s Anatomy, Private Practice e Scandal. La Robinson ha spiegato come ha incontrato e scelto i due attori protagonisti della prima stagione di Bridgerton, Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Regé-Jean Page aveva già recitato in For the People, un’altra serie Shondaland, ed è sempre stato uno degli attori più indicati per la parte di Simon Basset, il Duca di Hastings. Julia Anne Robinson ha spiegato:

“Shonda ha sempre voluto Regé. La persona di cui sono più orgogliosa di aver scelto è Phoebe perché abbiamo visto davvero tante persone per il ruolo di Daphne. Ho visto la sua audizione via video, e mi ha rapita perché era così brava”.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Inoltre Phoebe Dynevor è stata la prima attrice che ha fatto l’audizione di coppia assieme a Regé-Jean Page.

Avanti