Da Regina Mills a Jon Snow: il Blue Monday delle serie tv
Il Blue Monday delle serie tv: quante volte abbiamo visto Regina Mills piangere? E vogliamo parlare di Meredith Grey? Ecco…
Il Blue Monday delle serie tv: quante volte abbiamo visto Regina Mills piangere? E vogliamo parlare di Meredith Grey? Ecco i personaggi più sfortunati.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl Blue Monday delle serie tv: quante volte abbiamo visto Regina Mills piangere? E vogliamo parlare dell’inquietante aurea mortale che insegue Emily Fields di Pretty Little Liars ovunque vada? Per non tirare in ballo Sansa Stark, soprannominata affettuosamente dai fan “Sansagioie Stark“. In occasione del cosiddetto “lunedì triste” ossia la giornata (almeno in via teorica) più triste dell’anno, vogliamo celebrare quel cosmico sentimento di malinconia che ci affligge, ricordando i personaggi più sfortunati e tristi delle serie televisive. In fondo è anche per questo che ci affezioniamo tanto a loro…giusto? Sfoglia la gallery per celebrare il Blue Monday e scoprire quali sono i personaggi più tristi e sfortunati della tv!
Barry Allen di The Flash
Entrambi i genitori morti, friendzone infinite, viaggi nel tempo con visioni scioccanti…sarà pure The Flash, ma non gliene va bene una!