Regina in Once Upon A Time 7: il passato prima della maledizione e il presente

REGINA in ONCE UPON A TIME 7: nuovi spoiler tra passato e presente Once Upon A Time 7, Lana Parrilla: "Regina è in stato di shock"

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Parlando del personaggio di Roni, cioè l’alter ego di Hyperion Heights, gli autori non hanno intenzione di soffermarsi più di tanto. Infatti, non verrà rivelato il suo cognome, quindi probabilmente non sarà raccontato molto della storia inventata dalla maledizione. Quello che invece i fan vedranno è il passato di Regina prima della maledizione, quindi tutto quell’arco narrativo di circa 10 anni da dopo che è nata Lucy fino al lancio della maledizione. A tal proposito, forse il suo interesse amoroso avrà dei parallelismi tra passato e presente.

Per quanto riguarda, invece, la missione di salvataggio nel presente, Regina è già alleata con la sorella Zelena, che potrebbe anche tornare ad avere i suoi poteri. Ma c’è un altro personaggio che ricorda tutto e che anch’egli agirà contro la Congrega delle Otto. Stiamo parlando di Rumple. Gli autori non si sono sbilanciati troppo sulla possibile alleanza tra queste due persone, ma è probabile che prima o poi accada. Gli spettatori, quindi, potrebbero quasi certamente vedere un folto gruppo di eroi combattere alla fine contro le Streghe.

Nessuna parola, invece, sulla possibile unione di Regina con Drizella e quindi magari anche Lady Tremaine. Gli autori non voglio rivelare se questo accadrà oppure no. E di solito, quando la risposta alla domanda è “Non si può dire”, è perché sotto c’è qualcosa di molto più grosso che rovinerebbe la sorpresa.

Infine, parlando del 150° episodio, è stato diretto appunto da Lana Parrilla, come già riferito. E hanno organizzato qualcosa di davvero magnifico che gli autori sperano possa piacere davvero tanto al pubblico dello show.

Non perderti tutte le news sulla serie!

IndietroAvanti